Domenica 09 Giugno 2013 - Pista
Meeting Interregionale - Cremona
Domenica 09 Giugno 2013 ci siamo recati a Cremona per partecipare ad un Meeting Interregionale con i nostri atleti ... Carlotta (Spada) - Melania (Croce) - Arianna (Vivona) - Barbara (Martinelli) - Lorenzo (Serratore) - Matteo (Lirici) - Alessio (Novarina) - Cristian (Spada) - Giacomo Cecchin) - Matteo (Renda) - Matteo (Roveda) - Marco (Renda).
Ci rechiamo a Cremona su una pista notoriamente "lenta" e non proprio adatta per ricercare le migliori performance, un pò perchè era l'unica gara in "zona" per questo fine settimana, un pò perchè le previsioni del tempo erano pessime dappertutto tranne che qui a Cremona; infatti siamo stati premiati e siamo riusciti a gareggiare all'asciutto e fa niente se non ci sono stati gli acuti delle scorse settimane, ma questo l'avevamo messo in conto.
Passiamo ora a raccontare le prestazioni dei nostri 200isti Cristian e Matteo (Lirici) che arrivano qui a Cremona con l'intento di confermare quanto di buono hanno fatto vedere in questa stagione: - Cristian, a detta della sua coach Barbara, sembrava un pò scarico, invece disputa una buona gara anche se ci sarebbe da sistemare qualche piccolo accorgimento tecnico nella fase lanciata; comunque bravo a concludere la sua prova vicinissimo al suo primato personale (soli 14centesimi), tutti anche qui da imputare alle caratteristiche della pista ... GRANDE Cri! - Matteo invece avrebbe voluto riagguantare il primo posto, nella personale sfida famigliare con il fratello; purtroppo non tutte le ciambelle escono con il buco e sopratutto non si può sempre correre al massimo, sta di fatto che Matteo disputa comunque una buona gara a soli 20centesimi dal personale a riprova che il ragazzo c'è e che certe "sfide" sono solo rimandate ... BRAVO Teo!
Cristian (Spada - PM) - Gara: 200m - Tempo --> 24"06 (v +0.4 m/s)
News SVO
        
RISULTATI
        
FOTO
        
|