Domenica 16 Gennaio 2011 - Pista Indoor
Meeting Nazionale Indoor - Ancona




Diciamo che l'autostrada A1 ci piace davvero tanto e 13 ore dopo il ritorno da Modena, eccoci di nuovo imboccarla con destinazione Ancona, dove era in programma un Meeting Nazionale Indoor. Ebbene si il fascino di questa pista è davvero unico e sappiamo per esperienza che tutte le nostre più grande imprese indoor si sono consumate qui; i nostri atleti impegnati sono Sophie (Gnoato), Melania (Croce), Barbara (Martinelli), Cristian (Spada) e Italo (Dos Santos), accompagnati da Carlotta, Emma, Anselmo e Pietro.

Per far capire il fascino e la voglia di fare che trasmette questo bellissimo impianto indoor, vi dico solo che in cinque hanno conquistato ... nr. 1 Record Italiano MF45 800 m * nr. 5 Primati Personali * nr. 4 Record Sociali di categoria ... senza tenere conto sempre in cinque sono quasi riusciti a far venire due infarti, per la troppa tensione accumulata a, me e Anselmo!

Ora tocca a Cristian e Italo, che separati nelle batterie, fanno la stessa cosa entrambi: partono come pazzi e senza paura, provano con immenso coraggio a fare una prestazione degna del loro valore; al traguardo esausti come non mai, forse entrambi avrebbero voluto fare i meglio, ma ragazzi siete stati davvero coraggiosi. Complimenti per la testa, la carica e la voglia espressa in questa gara, che sicuramente verrà premiata, magari già nella prossima gara .... un bel 400!!!! Fenomeni! Cristian (Spada) Gara: 800m - Tempo --> 2'20"61 pb(i)

News SVO          RISULTATI          FOTO          VIDEO 3^ Batteria 800m

print