Sabato 11 Settembre 2010 - Pista
Campionati Provinciali Assoluti - Milano Arena
Il fine settimana appena trascorso ha visto sui "blocchi di partenza" i Campionati Provinciali Assoluti, che si sono svolti nella bellissima Arena di Milano, dove è sempre una grande emozione gareggiare.
In uno splendido contesto, dove solo due giorni prima si è svolto il Meeting Internazionale Notturna di Milano con tanti campioni dell'Atletica Leggera, a questa due giorni hanno partecipato un nutrito gruppo di San Vittore Olona e precisamente gli atleti, Barbara (Venerucci), Davide (Papa), Lorenzo (Lirici), Cristian (Spada), Italo (Dos Santos), Andrea (Marinoni), Massimo (Zenaboni), e gli immancabili supporters Barbara, Pietro, Carlotta, Matteo, Eliana, Marco, Daniele e Gabriele.
Dopo il buon esordio della settimana scorsa a Pavia, eccoci arrivati qui a Milano in cerca di ulteriori conferme del buon lavoro svolto dai nostri ragazzi durante il periodo estivo e dobbiamo riconoscere (noi tecnici) che c'era davvero tanta voglia di fare bene e gli innumerevoli Primati Stagionali che i nostri ragazzi hanno saputo migliorare, parlano da soli e testimoniano che c'è ancora tanta voglia di fare bene. A tutti loro va un "Bravissimi Ragazzi" sia per la determinazione con cui si sono presentati, ma sopratutto per la grande passione e voglia di soffrire che trasmettono (perché questo è l'Atletica ... ) sia nelle gare, ma sopratutto durante le sere al campo d'allenamento, perché il loro è un'insostituibile esempio per i più piccoli e rendono il lavoro di noi Tecnici appagante e gratificante: GRAZIE Ragazzi!!
Cristian (Spada) Gara: 400m - Tempo --> 55"95
News SVO
        
FOTO
        
VIDEO
|